Come votare Danilo Gallinari per l’All-Star Game 2016 #NBAVote

Fino al 18 gennaio è possibile votare Danilo Gallinari per portarlo all’All-Star Game 2016 che si svolgerà a Toronto.

Per votarlo ci sono diverse possibilità…

  • Si può votare su vote.nba.com selezionando i giocatori preferiti. Si può fare la stessa cosa con l’applicazione ufficiale della NBA per Android e iOS.
  • Cercare “NBA Vote Denver Nuggets” su Google e selezionare Danilo Gallinari.
  • Pubblicare su Facebook uno status o un commento,  su Instagram una foto o un video e su Twitter un messaggio  che contengano l’hashtag #NBAVote e il nome Danilo Gallinari. Per esempio, “Voto Danilo Gallinari per #NBAVote”.

Ci sono altre possibilità difficilmente accessibili per gli italiani. Per esempio, gli americani possono inviare un SMS e i cinesi possono usare Sina Weibo o Tencent QQ. Per tutte le informazioni è possibile seguire le istruzioni su questa pagina.

Danilo Gallinari ha voluto ringraziare su Facebook tutti coloro che lo stanno supportando, ma sa che sarà difficile arrivare all’All-Star Game.

Ciao ragazzi, vi ringrazio veramente tanto per il supporto che mi state dando per poter partecipare a questo ALL STAR GAME a Toronto, so che non sarà facile per me…ma non mollerò fino alla fine. Grazie anche a tutte le testate giornalistiche digital.
Credo molto nel supporto del mio Paese e di tutte le persone che mi seguono da tanto, spero anche di continuare ad emozionare e magari ad arrivare a questo All Star…incrociamo le dita!
Ormai siete più esperti di me nelle votazioni quindi correggetemi se sbaglio
Danilo Gallinari ‪#‎NBAVote‬ e http://nba.com/vote…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *